"Dottori in corsia": le nuove puntate su Rai3
Il lunedì sera in seconda serata
Lo scorso lunedì 11 gennaio è ripartita, su Rai 3 in seconda serata, la "docu-serie" "Dottori in corsia", realizzata da Stand by me in collaborazione con Rai Fiction.
Si racconta la vita dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma durante l'emergenza Covid. La serie di Simona Ercolani, giunta alla quarta stagione, vede la partecipazione della giornalista Federica Sciarelli. In 9 puntate si raccontano la vita quotidiana dell'Ospedale pediatrico e alcune storie di piccoli pazienti.
"Le telecamere - si legge nel comunicato della Rai - entreranno anche nei reparti di cardiologia, chirurgia neonatale, epatologia, reumatologia, neurologia, nefrologia e terapia intensiva, seguendo le storie dei pazienti e delle loro famiglie".
Mariella Enoc, Presidente del Bambin Gesù, si è detta soddisfatta di come l'Opedale abbia saputo affrontare l'emergenza Coronavirus. "Mi auguro - prosegue - che le famiglie che seguiranno le storie della quarta serie di 'Dottori in corsia - Ospedale Pediatrico Bambino Gesù', possano cogliere il messaggio molto importante di adottare tutte le misure di precauzione necessarie per prevenire il contagio da coronavirus nella vita quotidiana, ma allo stesso di non trascurare mai i controlli sanitari per timore del virus, continuando ad aver fiducia nelle cure offerte in sicurezza in ospedale".
"Dottori in corsia" va in onda ogni lunedì alle 23.15 su Rai3.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento