Alle porte la 58° edizione del Salone Nautico
Sono 997 gli espositori, il 7% in più rispetto allo scorso anno, e nessuno ha disdetto dopo il crollo del Ponte Morandi.
Lunedì 3 settembre è stato presentato presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi il "Salone Nautico”, che si svolgerà dal 20 al 25 settembre presso la Fiera del Mare di Piazzale Kennedy a Genova.
Presenti il sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Paolo Odone, Presidente Camera di Commercio e Carlo Demaria, Presidente UCINA Confindustria Nautica.
La grande notizia è che dopo il drammatico crollo del Ponte Morandi nessun espositore ha disdetto la propria presenza. “Il Salone è un’eccellenza per Genova” ha detto il Sindaco. “La città è stata toccata dalla tragedia del crollo del ponte Morandi, ma sta dando prova che le cose si possono e si devono rimettere a posto”. “Non ci sono problemi di viabilità anzi, aspettiamoci l’arrivo di molti turisti”.
La conferma del grande entusiasmo che circola attorno alla 58° edizione del Salone Nautico arriva anche dal Presidente Toti che ha affermato che il Salone è un’eccellenza assoluta per Genova. E’ il Nautico più importante dalla sua istituzione. Il dramma del Morandi ha provocato una ferita profonda nei sentimenti e nei cuori dei genovesi i quali però, hanno dimostrato che le difficoltà si possono superare, restando uniti.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento