Genova e Liguria
stampa

AMTUna, il nuovo abbonamento annuale urbano e provinciale

Un abbonamento annuale integrato urbano e provinciale AMT a 450 euro in promozione

amt

Nasce AMTUna il nuovo abbonamento annuale integrato urbano e provinciale che permette l'accesso illimitato a tutta la rete gestita da AMT sul territorio metropolitano, compresa la ferrovia Genova - Casella e la rete ferroviaria Trenitalia in ambito urbano genovese.

La promozione valida fino al 31 dicembre 2023 permette a chiunque di acquistare AMTUna a 450 euro. Questa nuova proposta ha l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, far conoscere sempre di più la rete della grande AMT, che ha nei confini di Città Metropolitana il suo perimetro di azione, e fidelizzare nuovi clienti. AMTUna è acquistabile online e in tutte le biglietterie AMT di Genova (via Avio, palazzo Ducale, stazione Brignole e via Bobbio), Chiavari e Rapallo.

«Incentivare l’uso del sistema di trasporto pubblico locale, su gomma e su ferro, è l’obiettivo principale che vogliamo perseguire con agevolazioni ed efficientamento del servizio - dichiara l’assessore comunale alla Mobilità Matteo Campora - l’abbonamento super integrato urbano ed extra, comprensivo della linea ferroviaria in ambito urbano genovese, consentirà di ampliare l’utenza e contestualmente aumentare l’attrattività del tpl»

AMTUna, il nuovo abbonamento annuale urbano e provinciale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento