Pellegrinaggio dei Giovani a Compostela
La proposta della Diocesi di Genova
La Pastorale Giovanile diocesana aderisce al Pellegrinaggio dei Giovani a Compostela, “Alzati e Annuncia”, dal 3 al 7 agosto.
Il programma definitivo non è ancora stato stilato, ma ci saranno momenti di catechesi, laboratori e serate di festa, in linea con quanto proposto delle Giornate Mondiali della Gioventù.
Ogni diocesi è chiamata a registrare le prenotazioni, riportarle alla regione ecclesiale di appartenenza che le riporta a livello nazionale.
Verranno accettate infatti solo iscrizioni nazionali per le giornate finali.
Entro il mese di maggio è necessario comunicare la manifestazione di interesse a partecipare al pellegrinaggio e il numero degli interessati a centrosanmatteo@gmail.com.
A Pentecoste, alla Veglia al Santuario della Guardia, saranno definiti ulteriori dettagli; entro il 12 giugno è necessario confermare e inviare 100 euro di caparra.
Ulteriori informazioni sul pellegrinaggio dei giovani a Santiago di Compostela sono disponibili sul sito della CEI nella sezione dedicata alla Pastorale Giovanile (https://giovani.chiesacattolica.it/santiago-pellegrinaggio-europeo-dei-giovani/).
Scarica la locandina
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento