Natale: 35 celebrazioni della Messa negli ambienti di lavoro
Vi hanno partecipato centinaia di lavoratori
Ogni anno il calendario del mese di dicembre è fitto di celebrazioni nelle aziende e nei luoghi di lavoro e quest'anno i Cappellani del Lavoro hanno celebrato ben 35 Messe cui hanno partecipato centinaia di lavoratori.
I Cappellani del Lavoro tradizionalmente il 4 dicembre celebrano la S. Messa in onore di Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco e degli artificieri e minatori. Sono state celebrate cinque Messe in altrettanti cantieri ed il nostro don Lorenzo Nanni ha avuto anche l'opportunità di incontrare gli Artificieri della Polizia di Stato.
Ringraziamo aziende e lavoratori per averci accolto nelle gallerie dei cantieri trasformate in sfavillanti “Cattedrali del lavoro” per vivere un momento di grande spiritualità e festa insieme alle loro famiglie.
Nel mentre hanno preso l'avvio le Sante Messe Natalizie aziendali che proseguiranno fino alla Vigilia di Natale, occasione per i cappellani per salutare i dipendenti e ribadire l'attenzione costante che la Chiesa genovese rivolge al lavoro.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento