ACLI: tre progetti di Servizio Civile
Bando rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni compiuti
Riparte il bando 2021 Servizio Civile Universale, un’esperienza di impegno sociale rivolta ai giovani dai 18 ai 28 anni compiuti (cittadini italiani, cittadini UE o stranieri regolarmente soggiornanti in Italia) che le istituzioni pubbliche sostengono, fiore all’occhiello delle politiche di cittadinanza attiva del nostro Paese.
Le ACLI sono da sempre impegnate in prima linea con il Servizio Civile e realizzano le loro attività di progetto, da interventi educativi a servizi informativi sui diritti dei cittadini, senza dimenticare l’animazione delle loro comunità e l’assistenza ai più vulnerabili.
I progetti ACLI del bando 2021 sono: “Smart Generation”, “Equilibrio Colf”, “Una scuola a dimensione familiare”.
Per candidarsi ad uno dei progetti promossi dalle ACLI, contattare la segreteria: acligenova.serviziocivile@gmail.com oppure telefonando al n. 010.25332251 dal lunedì al venerdì (9 -13) e munirsi di CV e SPID.
Il bando scadrà il giorno 26 gennaio 2022 alle ore 14.00.
Maggiori informazioni sul sito: www.acligenova.org - Facebook: acligenova. Negli ultimi due anni, le strade del mondo sono state impervie e difficili da percorrere ma oggi i “passi” sono più leggeri e meno faticosi, soprattutto se fatti all’interno del Servizio Civile.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento