'Quartetto': abbonamento congiunto tra Carlo Felice, Stabile e Archivolto
Significativa sinergia tra teatri cittadini
Il Teatro Carlo Felice con Teatro Stabile di Genova-Teatro dell’Archivolto sono lieti di presentare la quarta edizione di “Quartetto”, un abbonamento congiunto a quattro spettacoli, 2 + 2, dei rispettivi cartelloni, a prezzo speciale di 80 € che già lo scorso anno aveva ottenuto ottimi risultati. Confermatissimo pure “Quartetto Young”, pensato per dare anche ai giovani (fino ai 26 anni) l’opportunità di spaziare fra prosa, lirica e balletto al costo di 50€.
Un’ iniziativa condivisa fra i principali Teatri cittadini, a conferma della sinergia tra Istituzioni culturali genovesi.
Il pubblico potrà acquistare “Quartetto” e “Quartetto young” nelle biglietterie del Carlo Felice, dello Stabile e dell’Archivolto. L’abbonamento comprende due spettacoli fissi (uno per ogni Teatro) e due a scelta fra i titoli proposti, il cui comune denominatore sono la musica e la danza.
L’Assessore alla Cultura Ilaria Cavo di Regione Liguria sottolinea :"Questo è l'esempio di quello che intendiamo quando chiediamo a enti culturali, soprattutto quelli sostenuti direttamente come il Teatro Stabile e il Carlo Felice, di fare rete”
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento