A Lourdes con il pellegrinaggio di Unitalsi Liguria
Dal 10 al 12 febbraio
Si terrà dal 10 al 12 febbraio il tradizionale pellegrinaggio a Lourdes promosso dalla Sezione Ligure dell'Unitalsi. Quest'anno il viaggio prenderà il via in pullman da Genova.
Non sarà una semplice partecipazione ad un pellegrinaggio, ma un'occasione per vivere profondamente il percorso di formazione dell'Unitalsi ed anche per condividere un segno di affetto e di vicinanza nei confronti chi si trova in questo momento in difficoltà in particolare per quelli che vivono nella regione.
"Un pellegrinaggio veramente speciale - spiega Gemma Malerba, Presidente Sezione Ligure dell'Unitalsi - perché si tiene appunto in concomitanza con la Giornata Mondiale del Malato che ricorre l'11 febbraio.
La nostra presenza a Lourdes vuole anche mettere nelle mani amorevoli di Maria le tante «malattie» del corpo, dello spirito ed anche quelle delle nostre comunità colpite a volte da una profonda crisi economica e dall'incertezza del futuro soprattutto dei giovani”.
"Molti liguri stanno scegliendo in queste ore di fare parte di questo pellegrinaggio – aggiunge Malerba – come segno di attenzione e di affetto nei confronti della nostra regione e chi volesse farlo può scrivere alla mail: ligure@unitalsi.it o si può visitare il sito www.unitalsiligure.it".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento